Bracciale Tennisin argento dorato con iniziale smaltata e zirconi bianchi (lunghezza regolabile).
49,00 €
Realizzato in argento 925‰ dorato e impreziosito da zirconi bianchi per una brillantezza senza tempo. Il bracciale tennis presenta un centrale smaltato con iniziale personalizzabile, per un tocco unico e distintivo. La chiusura a moschettone e la catena regolabile lo rendono pratico e facile da indossare, perfetto per ogni occasione.
Brand: Tutù Gioielli
Brand: TI SENTO Milano
Brand: TI SENTO Milano
Brand: Osa Jewels
Spedizioni rapide ed internazionali per tutti i tipi di ordine
Assistenza clienti prima, durante e dopo l'acquisto
Tutti i prodotti sono originali e muniti di garanzia 24 mesi
La sicurezza di rivolgersi ad esperti del settore con esperienza pluridecennale
Scegli un gioiello sul nostro sito e in alternativa alla spedizione a casa puoi ritirarlo direttamente presso il nostro punto vendita
Grazie al protocollo SSL in uso sul nostro sito i tuoi dati sono trasmessi in sicurezza
Un gioiello è per noi tempo, emozione, passione. Per questo motivo ci impegniamo costantemente a garantire ai nostri clienti, in un'ottica di piena trasparenza, un servizio altamente professionale, nella scelta di gioielli, pietre preziose e orologi.
©2024 La Manna Michele Gioielli – P.IVA O2625330648 – Made with ♥ by X5G